Come funziona

Come funziona

DAS24 programma e semplifica il lavoro quotidiano dei tuoi tecnici sul campo, riducendo i tempi di intervento, aumentando la produttività e migliorando il servizio offerto e il livello di soddisfazione dei tuoi clienti

Step operativi

1. Richieste dei clienti

Possono essere richieste di intervento o commerciali, relative a manutenzioni ordinarie e pianificate per ogni cliente (in base al macchinario o impianto) o straordinarie, su richiesta telefonica o via web o app del cliente

2. Pianificazione degli interventi

Un operatore crea gli interventi e li assegna ad ogni tecnico

3. Intervento sul campo

Ogni tecnico consulta la sua agenda e ha tutti i dettagli sul proprio tablet per intervenire. Per ogni tipo di intervento c'è una checklist personalizzata che il tecnico dovrà compilare.

4. Rapportino di intervento

Verrà generato automaticamente un rapportino di intervento, con l'acquisizione della firma del cliente

5. Fatturazione

Il rapportino e la firma sono inviati telematicamente in azienda con tutti i dati dell'intervento (ore, materiali utilizzati, etc) e pronti per essere fatturati

6. Analisi interventi

Analisi dei dati sulle attività svolte, per il controllo e miglioramento dei processi

Il ciclo di lavoro

Digitalizza l'intero ciclo di assistenza

Controllo di gestione

Analisi e miglioramento

Monitora i processi con statistiche avanzate e indicatori di performance per ottimizzare e migliorare i nuovi cicli di lavoro

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