Domotica
Domotica
Soluzioni verticali
Installazione, manutenzione e gestione di impianti domotici
È la soluzione ideale per le aziende che si occupano di impianti di domotica
La soluzione ideale per chi si occupa di
Principali funzionalità
Calendario Tecnici
Pianificazione delle manutenzioni e delle attività quotidiane dei tecnici con un calendario personale con vista agenda, giornaliera, settimanale e mensile degli interventi da effettuare
Avvisi e monitoraggio tecnici
Devi informare i tecnici sul campo? Con DAS24 puoi inviare comunicazioni e avvisi ai tecnici tramite notifiche push in tempo reale.
Viene richiesto un intervento all'ultimo momento? Monitora lo stato di avanzamento lavori e trova su mappa il tuo tecnico più vicino. Inviagli i dettagli del lavoro e l'indirizzo per raggiungere il cliente.
Dettagli del cliente
Visualizza tutte le informazioni utili per ogni cliente, come ad esempio i nominativi delle persone di riferimento della struttura, gli impianti e macchinari presenti, gli ultimi interventi effettuati, etc.
Documentazione sempre disponibile
Tutta la documentazione necessaria è sempre a portata di mano, come ad esempio schemi, diagrammi, registri, certificazioni, foto, video e manuali di utilizzo.
Procedure guidate
Puoi definire procedure guidate per i tuoi tecnici in base al tipo di impianto o macchinario ed alla tua policy aziendale (ad es: pulizia del locale, controllare che le luci siano spente prima di uscire, etc.). Tutti i tuoi tecnici possono seguire procedure predefinite. Anche i tecnici Junior o i nuovi assunti potranno così effettuare interventi in modo professionale, riducendo al minimo il rischio di errori e standardizzando il livello del servizio.
Rapportini di intervento
Genera automaticamente i rapportini di intervento con i dati rilevati, le ore effettuate ed eventuali prodotti o componenti sostituiti. Acquisisci in modo facile e veloce i dati necessari per produrre certificati energetici e di impianto. Fallo firmare per presa visione al cliente direttamente dal tuo tablet. Il rapportino verrà subito inviato all'amministrazione e al cliente.
Controllo e fatturazione
Verifica e conferma i dati compilati dai tecnici ed emetti istantaneamente ed in pochi click la fattura al cliente.
Ticket da clienti e verifiche periodiche
I tuoi clienti possono richiedere un intervento, accedendo ad un'area web dedicata o direttamente da app. Visualizza tutte le richieste da un'unica schermata con il relativo stato di avanzamento. Visualizza lo stato di impianti e macchinari, gli interventi effettuati e le verifiche periodiche per ogni cliente.
Richieste di preventivo
Spesso il cliente durante un intervento tecnico manifesta interesse verso nuovi servizi o esprime ulteriori problematiche e non sempre tutte le richieste vengono riportare in azienda, facendo perdere così anche importanti opportunità di vendita. Con DAS24 ricevi nuove richieste di preventivo direttamente dai clienti e permetti ai tuoi tecnici di raccogliere richieste commerciali da inviare in azienda.