Utility ed Energia
Utility ed Energia
Soluzioni verticali
Installazione, manutenzione e gestione di impianti di fornitura di acqua, luce e gas e telefonia
È la soluzione ideale per le aziende che si occupano di: - impianti residenziali - impianti commerciali - impianti industriali - monitoraggio impianti - gestione modulistica e burocrazia - controllo efficienza - manutenzione e assistenza tecnica
La soluzione ideale per chi si occupa di
Principali funzionalità
Calendario Tecnici
Pianificazione delle manutenzioni e delle attività quotidiane dei tecnici con un calendario personale con vista agenda, giornaliera, settimanale e mensile degli interventi da effettuare
Avvisi e monitoraggio tecnici
Devi informare i tecnici sul campo? Con DAS24 puoi inviare comunicazioni e avvisi ai tecnici tramite notifiche push in tempo reale.
Viene richiesto un intervento all'ultimo momento? Monitora lo stato di avanzamento lavori e trova su mappa il tuo tecnico più vicino. Inviagli i dettagli del lavoro e l'indirizzo per raggiungere il cliente.
Dettagli del cliente
Visualizza tutte le informazioni utili per ogni cliente, come ad esempio i nominativi delle persone di riferimento in azienda, gli impianti e macchinari presenti, gli ultimi interventi effettuati, etc.
Documentazione sempre con sè
Tutta la documentazione necessaria è sempre a portata di mano, come ad esempio schemi, diagrammi, registri, certificazioni, foto, video e manuali di utilizzo.
Procedure guidate
I tuoi tecnici possono seguire procedure guidate che potrai definire in base al tipo di impianto o macchinario e al tipo di intervento da effettuare (ad esempio revisione caldaia, controllo fumi, etc). Anche i tecnici Junior o i nuovi assunti potranno effettuare interventi in modo professionale, riducendo al minimo il rischio di errori e standardizzando il livello del servizio.
Assistenza remota
Dialoga con i tecnici a distanza per risolvere i problemi sul campo. Con DAS24 puoi condividere video in tempo reale per avere i supporto da remoto di altri colleghi o responsabili.
Rapportini di intervento
Genera automaticamente i rapportini di intervento con i dati rilevati, le ore effettuate ed eventuali prodotti o componenti sostituiti. Fallo firmare per presa visione al cliente direttamente dal tuo tablet. Il rapportino verrà subito inviato all'amministrazione e al cliente.
Controllo e fatturazione
Verifica e conferma i dati compilati dai tecnici ed emetti istantaneamente ed in pochi click la fattura al cliente.
Gestione impianti e macchinari
Con DA24 hai sempre sotto controllo lo stato di manutenzione dei tuoi impianti e macchinari e di quelli dei tuoi clienti.
Ticket da clienti e verifiche periodiche
I tuoi clienti possono richiedere un intervento, accedendo ad un'area web dedicata o direttamente da app. Visualizza tutte le richieste da un'unica schermata con il relativo stato di avanzamento. Visualizza lo stato di impianti e macchinari e le verifiche periodiche per ogni cliente.
Richieste di preventivo
Spesso il cliente durante un intervento tecnico manifesta interesse verso nuovi servizi o esprime ulteriori problematiche e non sempre tutte le richieste vengono riportare in azienda, facendo perdere così anche importanti opportunità di vendita. Con DAS24 ricevi nuove richieste di preventivo direttamente dai clienti e permetti ai tuoi tecnici di raccogliere richieste commerciali da inviare in azienda.
Integrazione con Gestionale
DAS24 può essere integrato con altri sistemi gestionali aziendali per rendere i flussi di lavoro ancora più automatizzati ed efficienti